Mesoceuticalab
corpo

Mesoceuticalab è la nuova tecnologia di elettroporazione estetica che permette di ottenere risultati paragonabili a quelli della mesoterapia in modo non invasivo per attenuare la cellulite, le smagliature, il gonfiore e, in generale, per migliorare il rilassamento cutaneo e la tonificazione muscolare.
L’elettroporazione consiste nel passare sulla pelle uno speciale manipolo a roller collegato a un flacone di cosmetico specifico. Il manipolo crea un campo elettrico a micro corrente positivo/negativo che, attirando il prodotto cosmetico all’interno del tessuto ne aumenta l’efficacia.

Trattamenti

Body Firming
Lipo cell
Lipo adipe
Mix remover
Epilazione progressiva

Mesoceuticalab
viso

Mesoceuticalab viso è un progetto completo non invasivo per tonificare la pelle, ridurre le rughe e le borse sotto gli occhi ed eliminare le discromie cutanee.
Grazie alla tecnica dell’elettroporazione, attraverso uno speciale manipolo passato sul viso, si crea un campo elettrico a micro corrente che permette al cosmetico specifico di penetrare in profondità nel tessuto.
L’elettroporazione è utile anche per ottenere una pulizia della pelle in profondità, piacevole e non fastidiosa. L’azione di vibrazione ultrasonica consente il distacco “per spinta” delle cellule morte ed elimina i residui cosmetici e le impurità depositate nei pori dilatati. Inoltre la vibrazione solleva le creste delle membrane corneocitarie ed indebolisce i legami dei lipidi epidermici, liberando uno strato di corneociti più giovane e rendendo la pelle più fine e luminosa.
L’elettrotrazione può infine essere abbinata alla Jontoforesi, evoluzione tecnologica della ionoforesi, come sistema di elettro-conduzione di principi attivi ionici o ionizzabili. La corrente viene modulata con inversioni di polarità risultando più gradevole ma ugualmente efficace nel trasporto di sostanze polari per mezzo della dissociazione elettrolitica.

I trattamenti

Lifting effect
Hydra active
No contraction
Epilazione progressiva