Come scegliere il parrucchiere

 
Scegliere il parrucchiere a Pistoia?
Occorre molto tempo e pazienza prima di capire chi è l’hair stylist che riesce a cogliere e rendere concreta la nostra idea di bellezza dei capelli. Scegliere il parrucchiere non è affatto cosa banale.
Blue Zone è la boutique di Hairstyle, il tuo parrucchiere a Pistoia, in grado  di dare vita ad uno styling che sia unico e sia il tuo: la creatività e l’estro degli stilisti , non si vede solo dai tagli realizzati, ma anche dalla capacità di rendere questo straordinario salone di Pistoia un luogo vivo, dove respirare la bellezza e le tendenze moda in ogni loro espressione.
Aggiornamenti altamente professionali nei centri fashion milanesi, eventi, cure specifiche e personalizzate,  sono sempre la nostra mission per offrire alla clientela un’esperienza unica, perché un parrucchiere a Pistoia sia come uno dei bei centri nelle città che nel mondo dettano lo stile.
Non sai perché scegliere il parrucchiere Blue Zone piuttosto che altro?

I titolari di Blue zone hanno investito in un personale con un’innata creatività e un vero amore per un mestiere che è bellezza.

Questo li ha portati a incontrarsi e a diventare, grazie a una fertile collaborazione che esalta le caratteristiche dei singoli, la testa e il cuore di della Beauty hair.

Il concetto di bottega del parrucchiere a Pistoia si perde ormai nella notte dei tempi. Nel passato non vi era la necessità di scegliere il parrucchiere, semplicemente perché non vi era scelta. Oggi un salone è frequentato da donne esigenti e sempre attente non solo alla moda, ma anche alla qualità e alla ricerca nei prodotti. Il tuo parrucchiere a Pistoia è quindi una fabbrica di bellezza vera realizzata intorno a te. Un luogo in cui ci si riappropria del  fascino e della bellezza femminile e si intraprende un percorso nel carismatico mondo dell’Hairstyle.

Le bimbe che fin da piccole seguivano la loro mamma dalla parrucchiera e rimanevano incantate dalla maestria con cui un taglio di capelli poteva esaltare la personalità di una persona, oggi sono donne che realizzano il sogno di vivere, in una SPA CAPELLI, un’esperienza straordinaria, è questa la ragione per cui scegliere il parrucchiere.

Pronti a sperimentare nuovi look e stili, il team Blue Zone ti trasporta nel mondo fashion con la passione di chi vuole sorprendere e creare sulle singole personalità per esaudire desideri.

Blue zone offre ad ogni personalità e alle esigenze del singolo cliente gli Stylist e Style Director capaci di dare forma all’immagine che vuoi per te.

Chi sono? Gli Style Director della beauty farm hanno acquisito una consapevolezza dello stile unica, rendendo il proprio lavoro una vera arte. Tra le loro qualità è rilevante la facilità con cui comprendono le esigenze dei singoli clienti. La loro innata creatività e una tecnica eccellente acquisita in esperienze di lavoro internazionale li hanno resi partecipi alla realizzazione di eventi in tutto il mondo della bellezza. L’accuratezza del dettaglio, la ricerca dell’eccellenza e la passione sono il timbro di uno stile mai banale, il loro e il tuo.

Scegliere il parrucchiere vuol dire optare per gli Stylist  giovani, dinamici in grado di interpretare le ultime tendenze, eseguendo ogni lavoro con professionalità, attenzione verso il capello e grande competenza nell’uso delle ultime tecniche di lavoro nonchè de gli strumenti di lavoro.  La passione per il proprio lavoro viene coltivata seguendo stage e corsi di formazione in maniera continuativa .

Blue zone non è una semplice boutique di bellezza. E’ un centro specializzato in cura ed estetica dei capelli che utilizza diverse metodologie per trattare il capello. 

La filosofia del tuo parrucchiere Blue zone a Pistoia vuole che i capelli siano la “cornice” adeguata per valorizzare i tratti del volto. Il nostro staff si prende dunque cura dei capelli con estrema attenzione, utilizzando prodotti di eccellenza con composizioni specifiche per non essere aggressivi e per ottenere il massimo.

Fermo restando l ’indelebile marchio di garanzia della creatività.

Leave a Comment